Powered By Blogger

lunedì 25 febbraio 2013

Ispirazioni di oggi

Stamattina, o meglio ieri sera ho capito che per me Gerard Butler cale quanto un Ryan Gosling, ma mai quanto un Bradley Cooper, perchè si sa la classe non è acqua.
Ho capito anche che un semplice vestitino nero se ben fatto può renderti più sexy di un Just Cavalli, vedi Jennifer Aniston e le sue gambe da urlo nel "Cacciatore di ex".
Ho realizzato che ho una voglia matta di andare a Londra, sì a vedere il mio amato David Bowie nella mostra al Victoria and Albert Museum aperta dal 23 Marzo al 28 Luglio e dal titolo "David Bowie is". Ci incontriamo lì?
Ho aggiunto alla mia chilometrica wish-list la giacca di Ganja Chanel, perchè è ironica e dissacrante. E Cara Delevigne la porta d'inconto.
A proposito di chilometri voglio anche la bellissima borsa Pretty Green per i weekend, foderata in pasley all'interno. Non vi stupite se la marca ha solo una linea maschile, sono vestiti bellissimi, tipo che se avessi un ragazzo gli comprerei cose solo da loro. eccovi il link se siete interessate Pretty Green
Perchè Liam Gallagher ci sa fare, non solo con la musica ma a quanto pare anche con la moda.




















Nessun commento:

Posta un commento